Chi siamo

Raccontiamo con sobrietà ed eleganza i momenti più emozionanti della vita di tante coppie. La nostra unica priorità è sempre stata quella di realizzare servizi fotografici, qualitativamente di alto livello. Ad oggi dopo tanti anni di attività nel settore della fotografia di cerimonia, siamo orgogliosi di offrire ancora servizi fotografici di ottima qualità e sempre innovativi. La passione per la fotografia e la tenacia che da sempre ci appartiene, ci hanno consentito di svolgere la professione che amiamo e che alimentiamo con ricerca e aggiornamenti continui. Nel 2001 ottenemmo dalla F.E.P. (Federazione Europea di Fotografi) la certificazione QEP (Qualified European Photographer) nella fotografia di matrimonio, che viene assegnata ai fotografi cui una giuria internazionale riconosce uno standard tecnico- professionale elevato, basandosi su un sistema di valutazione riconosciuto da 20 Paesi Europei, nelllo stesso anno ottenemmo dal FIOF (Fondo Internazionale Orvieto Fotografia) la certificazione QIP (Qualifica italiana Professionale) sempre nella fotografia di matrimonio. Ci contraddistingue l’umiltà e la modestia di due professionisti impegnati nel lavoro che seguiamo sempre con molta scrupolosità. Altro fattore determinante del nostro successo è la professionalità e la preparazione di tutto lo staff ( videoperatori,grafici, assistenti e per chi lo richiede, truccatori professionisti) che condividono con noi la realizzazione dei lavori,una collaborazione attiva che è il volano indispensabile del nostro studio. I futuri sposi che sceglieranno di farsi curare il propprio servizio fotografico e video, troveranno un’organizzazione pronta a dare tutte le risposte necessarie e a soddisfare le varie sigenze in maniera professionale.

Enzo Grande


La passione per la fotografia e la tenacia che da sempre mi appartiene mi hanno consentito di svolgere la professione che amo. La mia formazione comprende prima un aspetto prevalentemente tecnico con il diploma in elettronica e telecomunicazione, e in seguito più artistico con il diploma in fotografia all'Istituto di Fotografia di Roma. Ma il lavoro su campo, facendo il garzone in vari studi fotografici dall'eta di 16 anni, è l'unica scuola d'arte e palestra di vita. Il settore dei matrimoni mi è subito familiare ed è quello che mi ha portato nel 1987 a fondare insieme ad Antonio Perna lo studio che oggi è il centro del mio lavoro.

Antonio Perna


La voglia di ricerca e la fortuna di avere avuto importanti punti di riferimento mi hanno portato nel mondo dellíarte fotografica. Ho iniziato da piccolo a frequentare lo studio fotografico di un noto fotografo napoletano, per poi diplomarmi in Fotografia, nel 1987 a soli 19 anni aprii insieme ad Enzo Grande lo studio dove attualmente lavoro.

Qualifiche


Another alt text
Another alt text
Another alt text